Pino Campagna ha slogheggiato ieri sera con il pubblico del casinò

Il pubblico ha gremito il teatro dell’opera della casa gioco matuziana
Pino Campagna non si è risparmiato ieri sera per il pubblico della casa da gioco.
Ha messo in campo i suoi personaggi più divertenti dal "Papy Ultras" non sempre connesso, ai suoi "tanti parenti", una galleria di personaggi irresistibili.
Nel pubblico molte famiglie, giovani, giovanissimi, ma anche tanti nonni, tutti convinti dalla comicità irresistibile di Campagna, che ha saputo costruire in maniera del tutto personale ed originale i suoi personaggi, scavati nella cultura pugliese ma al tempo stesso esportabili nella quotidianità, dove l’estremizzazione dei caratteri e dei comportamenti è un punto vincente per strappare sorrisi ed applausi.
"Pino Campagna, uno degli attori più amati di Zelig, ha regalato una serata di grande allegria”- commenta il Presidente di Federgioco Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa – "uno spettacolo di livello nazionale aperto a tutta la città e ai nostri migliori clienti.
Abbiamo creato un appuntamento, ricorrente nel nostro teatro con il divertimento, di volta in volta di grande livello, un modo simpatico per stare insieme per riaffermare il nostro stretto legame con la città e il territorio".
Lo spettacolo è inserito nel calendario Vip del Casinò, firmato dal manager internazionale Lucio Presta, che continua ad appassionare il pubblico del teatro dell’Opera.
Dopo Giovanni Vernia e il mago Casanova, due artisti che hanno presentato in anteprima nazionale il loro spettacolo, Pino Campagna, che si inserisce nel miglior filone dei caratteristi italiani, ha ricevuto il plauso del pubblico.
Il prossimo appuntamento è con i personaggi di “Avanti un altro in sala slot”per il 28 febbraio e per l’8 marzo.” Il 14 marzo invece sarà Max Giusti a farsi applaudire nel Teatro dell’Opera con il suo "100% comico".