Incontro tra il Presidente di Federgioco Marco Cambiaso e il Presidente dell’Eca, Ron Goudsmit

4 febbraio 2014 | 16:23
Share0
Incontro tra il Presidente di Federgioco Marco Cambiaso e il Presidente dell’Eca, Ron Goudsmit

“Affrontate tematiche importanti per il futuro delle case da gioco. Ringrazio Pagan, rappresentante all ECA per i casinò italiani per il grande lavoro che sta portanti avanti, e per il futuro lavoro che gli aspetta” dice Cambiaso

A Londra, nell’ambito dell’ "Ice Totally Gaming", si è svolto un incontro tra il Presidente di Federgioco Marco Cambiaso e il Presidente dell’Eca, Ron Goudsmit.

“L’Ice Totally Gaming, l’esposizione del gioco elettromeccanico di Londra tra le più importanti a livello mondiale”- spiega il Presidente di Federgioco Marco Cambiaso – “è stata l’occasione  per un meeting operativo finalizzato a portare avanti quelle sinergie tra aziende di gioco anche a livello internazionale determinanti per migliorare la costruzione di una “casa comune normativa” Con il presidente Goudsmit  si è discusso, infatti,di miglioramento del settore e sua evoluzione, sfruttando le potenzialità delle singole realtà sempre in una dimensione di trasparenza e controllo. Sono molti i tavoli di lavoro impostati per ampliare le sinergie. A riguardo mi preme ancora una volta sottolineare l’ ottimo lavoro svolto dal dott Pagan in rappresentanza dei casinò italiani e delle tante iniziative impostate, che presto porterà all’attenzione di tutti.”

L’importante incontro, che riafferma l’immagine della casa da gioco sanremese anche a livello europeo, è avvenuto nell’ambito della esposizione Ice Totally Gaming, in corso di svolgimento a Londra,  un appuntamento imprescindibili per il mondo del gaming ad alto livello, dove vengono presentate le tendenze più innovative del settore.