Il Bc Ospedaletti perde in casa contro la Pallacanestro Loano
Dopo la settimana di riposo a seguito della prima fase che ha visto la formazione di Ospedaletti ottenere il primo posto in classifica, alla ripartenza inciampa e perde due punti preziosi
Dopo la settimana di riposo a seguito della prima fase che ha visto la formazione di Ospedaletti ottenere il primo posto in classifica, alla ripartenza inciampa e perde due punti preziosi.
Una prestazione che dal primo quarto fa ben sperare, invece nel secondo e terzo quarto si rivela una partita in salita concedendo il massimo distacco di 20 punti a favore del Loano.
Solo nell’ultimo quarto le ragazze del coach Carbonetto provano a riprendersi una partita lasciata alle avversarie che corrono e segnano con regolarità, la ripresa avviene tardiva anche se negli ultimi minuti l’Ospedaletti arriva sotto a – 4 ma non è sufficiente per agguantare il risultato.
Fischio della sirena e parecchia delusione delle ragazze e del pubblico accorso per incitare la propria squadra.
Peccato, le partite si vincono giocandole con la stessa intensità e concentrazione dall’inizio alla fine cosa che non avvenuta questa volta. Nulla è compromesso l’Ospedaletti rimane in testa alla classifica grazie alla sconfitta alquanto anomala (a tavolino per 0 – 20 come prevede il regolamento FIP ) per l’assenza del medico dell’Antares Romito a favore dell’Aurora Chiavari. Prossima turno per la formazione orange con trasferta domenicale a Chiavari alle ore 15.30.
Allenatore: CARBONETTO
Pallacanestro Loano: BELLENDA 4, ALESSI, TASSARA 8, LANARI 22, MICHELI, SALAMONE 1, GASPAROTTO, IANNUZZI 11, ZAPPATORE 8, VITTONE 8.
Allenatore: PICASSO
Arbitri: VICARI D., ANDREINI M.