Il 22 febbraio seconda tappa del Ludomundialito – Ludomaratona al Circolo Arci Guernica
Continua il Ludomundialito, l’evento ludico dell’anno, caratterizzato da sei appuntamenti itineranti (uno al mese) con altrettanti tornei di giochi da tavolo e di società per stabilire chi porterà per quest’anno la corona del Campione Ludico Supremo
Questa settimana sabato 22 febbraio la seconda tappa con la Classica Ludomaratona rivisitata per l’occasione al Circolo Arci Guernica in via Mazzini, 15 a Imperia. Protagonisti dieci giochi divisi in cinque discipline nelle quali i partecipanti dovranno confrontarsi:
– equilibrio: Torre degli Animali e Jenga Boom;
– riflessi: Dobble e Speed Cup;
– destrezza: Tumblin Dice e Vampiri Notturni;
– memoria: Nascondino e Forte Come Un Drago;
– strategia: Vichinghi Selvaggi e A Tutto Vapore.
La serata avrà inizio alle ore 20.00 con la cena a base di polenta (per prenotare contattate Max al 3311143004). Il torneo avrà inizio per le ore 21.30.
Il Ludomundialito sarà composto da sei tappe che verrano disputate nell’arco di sei mesi e che potranno essere affrontate liberamente (ovvero: non siete obbligati a giocare e un gioco che non vi piace); alla fine, il giocatore che avrà totalizzato
più punti, sarà dichiarato vincitore.
Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati su www.stregatto.net. Seguiteci anche sui social network per non perdere tutte le iniziative che abbiamo in cantiere: gruppo Facebook Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia pagina Facebook Associazione Culturale Ludo Ergo Sum e su Twitter Tana dei Goblin IM (@TdGImperia).