Il 22 febbraio la compagnia teatrale amatoriale Ramaiolo in scena presenta “Fiore di cactus”
17 febbraio 2014 | 16:33
Ramaiolo in scena si è avvicinato a questo lavoro in punta di piedi, cercando di realizzare un allestimento caratterizzato da semplicità, brio ed eleganza
Ritorna sul palcoscenico la compagnia teatrale amatoriale Ramaiolo in scena. Dopo quasi 2 anni di repliche de "La stanza del delitto" in giro per i teatri italiani, Sabato 22 Febbraio alle ore 21 al teatro Cavour ci sarà il debutto di “Fiore di cactus” la nuova divertente commedia proposta dal sodalizio imperiese. Il lavoro dei ramaioli ha preso spunto da una commedia scritta nel 1964 dagli autori Barillet e Gredy cui è seguita nel 1969 la trasposizione cinematografica con Walter Matthau, Ingrid Bergman e Goldie Hawn. Detto sommariamente la storia è ambientata nella Parigi degli anni settanta dove un dentista, scapolo ed impenitente playboy, per evitare coinvolgimenti eccessivi nelle storie che vive, si inventa una moglie e tre figli, senza riuscire a prevedere e gestire le complicate vicende che da ciò scaturiscono.
Ramaiolo in scena si è avvicinato a questo lavoro in punta di piedi, cercando di realizzare un allestimento caratterizzato da semplicità, brio ed eleganza.
“Anche uno spinoso cactus ogni tanto mette un fiore…..”. Per chi vuole saperne di più e vedere come va a finire l’appuntamento è per sabato 22 in teatro.
Prevendita biglietti presso CAMPI Articoli regalo Imperia Oneglia – CARTOLERIA MIETTO Imperia Porto Maurizio – Prenotazioni telefoniche al numero 339 5003922