Il 15 e 16 febbraio spettacolo del Teatrino dell’Asd Backstage sulle dinamiche di coppia

13 febbraio 2014 | 15:04
Share0
Il 15 e 16 febbraio spettacolo del Teatrino dell’Asd Backstage sulle dinamiche di coppia

Domenica alle ore 20, e 22 andranno in scena Casta Diva ( Patrizia Campanile regista dello Spettacolo) & The Backstage Ladies ( Stefania Candito, Stefania Fanutza, Licia La Marca, Cecilia Gattino, Greta Secchi ed Alina Aschero)

Uomini, donne, amici, tutti accomunati dalla precarietà della vita sentimentale e non. Reduce dal successo romano dello scorso dicembre sbarca a Sanremo la divertente e più che mai attuale commedia di Fabio Zito, che lo vede in scena assieme alla sanremese Patrizia Campanile e con Arianna Luzi ed Ivo Romagnoli. Al centro dello spettacolo un marito, professionalmente affermato ma sentimentalmente provvisorio, una moglie, ormai rassegnata di fronte alla superficialità del sesso forte e l’altra, l’amante giovane e disinibita che stravolgerà le loro abitudini. Un testo nuovo che sottolinea l’instabilità della vita umana. Le musiche di Gabriele Paperini evidenziano questo costante gioco di equilibrio/disequilibrio nella vita di coppia che l’autore affronta nel testo.
“L’Amante perfetto” ospite speciale al Teatrino dell’Asd Backstage che, come dice Patrizia Campanile, Presidente dell’Associazione, è un piccolo angolo della città dove l’Arte è libera di giocare, stupire, divertire e regalare emozioni.

Sabato 15 Febbraio ore 21 e Domenica 16 febbraio ore 17 sarà in scena “L’Amante perfetto” e sempre domenica alle ore 20, e 22 andranno in scena Casta Diva ( Patrizia Campanile regista dello Spettacolo) & The Backstage Ladies ( Stefania Candito, Stefania Fanutza, Licia La Marca, Cecilia Gattino, Greta Secchi ed Alina Aschero) con il loro maggiordomo Marco Spinella che darà il Benvenuto agli ospiti per una divertentissima serata di Cabaret & Burlesque con le ragazze delle porta accanto.

E Patrizia, che è attualmente in concorso con il suo Cortometraggio “La Leggenda della Torre”, insieme ai registi Sanremesi Marco di Gerlando e Riccardo Di Gerlando aggiunge , “A Sanremo non mancano le potenzialità , ma non fermiamoci alle lamentele e pensiamoci noi giovani e tutti gli artisti della città a renderla ancora migliore…Ricordatevi che Volere è Potere!”.   Ed è proprio la nostra bella cittadina  lo sfondo dove è ambientato il primo Film di Patrizia Campanile “La Pesca di Patty” di cui ha già reso pubblico su Youtube il Trailer.  

Gli attori e le Performers vi aspettano numerosi per un fine settimana scoppiettante al TEATRINO “ASD BACKSTAGE”  in Via P. Parodi 30/32
Per info  e prenotazioni 347 2459547
www.patriziacampanile.com o Facebook Patrizia Campanile