I Comitati per Renzi, “Sanremo Adesso!” e Partecipa1 di Imperia sostengono la candidatura di Cavarra
Chi volesse conoscere più da vicino Alessio Cavarra e le sue proposte può farlo all’incontro che terrà oggi ad Arma di Taggia a Villa boselli alle ore 17.00
I Comitati per Renzi, "Sanremo Adesso!" e Partecipa1 di Imperia sostengono la candidatura di Alessio Cavarra a segretario regionale per il Partito Democratico in Liguria.
Le Primarie si terranno il 16 febbraio e saranno aperte a tutti, quindi valgono le stesse regole che hanno portato all’elezione di Matteo Renzi a Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Con i Comitati, già dalle Primarie del 2012 con Bersani, è stato sostenuto Matteo Renzi e soprattutto la sua proposta di cambiamento forte del Partito e del modo di fare politica Oggi, dopo aver visto che, Matteo Renzi, una volta eletto Segretario, ha iniziato il suo mandato dando una forte spinta al cambiamento, partendo da uno degli impegni che aveva assunto durante le primarie, cioè la riforma elettorale e costituzionale con l’abolizione del senato e la riforma del titolo V della Costituzione, in provincia di Imperia si è sempre più convinti che l’azione riformatrice proposta da Renzi debba essere sostenuta e portata anche a livello locale.
Ecco perchè i comitati appoggiamo Alessio Cavarra, un Sindaco, vicino ai problemi della gente, che ha lasciato il posto di consigliere regionale per diventare sindaco della sua città, Sarzana, che ha appoggiato Renzi già dal 2010 e che dallo stesso è stato sostenuto nella sua campagna elettorale a Sindaco.
Alessio Cavarra, saprà sicuramente portare avanti anche in Liguria un forte rinnovamento del Partito Democratico, aperto, forte e popolare, vicino agli amministratori e ai cittadini liguri portando anche a livello regionale l’innovazione iniziata da Matteo Renzi a Roma.
Un rinnovamento che non è contro qualcuno, ma a favore di un Partito democratico che sempre più sappia farsi interprete dei bisogni della gente e di quella aspettativa di cambiamento che si è espressa in modo molto forte alle primarie dell 8 dicembre con la vittoria di Renzi.
Per chi volesse conoscere più da vicino Alessio Cavarra e le sue proposte ricordiamo l’incontro che si terrà oggi sabato 1 febbraio ad Arma di Taggia a Villa boselli alle ore 17.00.
I coordinatori del comitato Sanremo Adesso, Marco Torre
e del comitato Partecipa, Tiziana Martini