Ginnastica ritmica, attività delle giovani atlete della palestra Virdis di Sanremo
10 febbraio 2014 | 21:15
Un ottimo terzo posto con le ginnaste più piccole: Ambra Palombo, Emilia Marchetti, Sofia Catania, Aurora Paciello, Rebecca Zoccali, e Romeo Giorgia. Un buon 13° posto per Martina Palombo al suo esordio e un bel 6° posto per Fabiana Mirto
Domenica 9 febbraio la palestra di ginnastica ritmica Virdis di Sanremo è stata impegnata in 2 gare una a Genova con le due squadre promo, dove conquista un ottimo terzo posto con le ginnaste più piccole: Ambra Palombo, Marchetti Emilia, Catania Sofia, Paciello Aurora, Zoccali Rebecca, e Romeo Giorgia. Un buon 13° posto per Martina Palombo al suo esordio e un bel 6° posto per Fabiana Mirto. Grande soddisfazione per le istruttrici Andrea Vittoria Rosso e Ilaria Ramoino.
Sempre nella stessa giornata ad Albenga le ginnaste Klarisa kupliko e Ilham Ambrassl sono state impegnate nella gara di categoria. L’ allenatrice Elena Thiskina soddisfatta si porta a casa una qualificazione agli interregionali.
Le nostre ginnaste domenica prossima avranno un nuovo appuntamento a Genova x la seconda prova di qualificazione per i nazionali di Lignano Sabbiadoro.