E’ morto Dino Lanteri, comandante della Polizia Municipale di Dolceacqua, il cordoglio del Sulpl

19 febbraio 2014 | 15:27
Share0
E’ morto Dino Lanteri, comandante della Polizia Municipale di Dolceacqua, il cordoglio del Sulpl

I suoi funerali saranno celebrati, venerdì alle 15, presso la chiesa parrocchiale di Dolceacqua. Prenderà il suo posto alla guida del comando, Alberto Piombo.Turdy lascia la moglie Luciana.

E’ morto questa mattina, per le conseguenze di una malattia, Dino "Rudy" Lanteri comandante della Polizia Municipale di Dolceacqua. Aveva 53 anni e da venti prestava servizio per il Comune prima e i vigili dopo. Lanteri era stato tra i primi fondatori del sindacato unitario della Polizia Municipale in provincia di Imperia.

La segreteria regionale del Sulpl lo ricorda con queste parole: "L’improvvisa scomparsa del collega Lanteri Dino, per noi "Rudy" di Dolceacqua, lascia increduli e costernati. Lo vogliamo ricordare con affetto e stima a tutti gli appartenenti alla categoria. Sempre allegro e gioviale, ma anche pronto e determinato ad intervenire in ogni circortanza qualora ve ne fosse bisogno. Il segretario Sergio Fogliarini a nome di tutti gli amici del Sulp di unisce al dolore della famiglia. Ciao Rudy ci mancherai tantissimo".

I suoi funerali saranno celebrati, venerdì alle 15, presso la chiesa parrocchiale di Dolceacqua. Prenderà il suo posto alla guida del comando, Alberto Piombo. Rudy lascia la moglie Luciana.