DUE USTIONATI ai furgari di Taggia: un minore a una gamba e un maggiorenne a una mano. Indagini



La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri della locale Stazione. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118. Si sta ora cercando di capire in quali circostanze è avvenuto l’incidente e se ci sono responsabilità
E’ di due feriti, un minorenne e un maggiorenne, che hanno riportato: il primo ustioni a una gamba e il secondo a una mano, il bilancio della notte dei “furgari”, di Taggia, durante la quale sono state accese le tradizionali fontane di fuoco, nell’ambito dei festeggiamenti patronali di San Benedetto.
I due sono ora ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo ed è probabile che saranno trasferiti: il minore al Gaslini di Genova; il secondo all’ospedale San Paolo di Savona, dove c’è il Centro di Chirurgia della Mano.
La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri della locale Stazione. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118. Si sta ora cercando di capire in quali circostanze è avvenuto l’incidente e se ci sono responsabilità di terzi.