Competizione viva sulle piste da Bowling: big match tra Cral Poste e In.Net in parità
Ad un certo punto, con la formazione di In.net avanti 9-0, il sorpasso in vetta sembrava cosa fatta, ma negli ultimi due turni il Cral Poste Liguria 2 è riuscito a tirare fuori le unghie
Giusto il risultato di parità, confermato dalle medie dei due team, entrambi intorno ai 155 punti a partita. Ad approfittarne sono stati Apache Nuova Riviera Bevande, risalito in terza posizione dopo aver liquidato i campioni in carica dell’Associazione San Matteo (sempre più staccati in coda) ed Astrahotel.it, con Laura Acierno e compagni, ora quarti, che non hanno lasciato scampo al Team Store Cral Carige.
A livello individuale, per la seconda volta di fila è stato Pietro Garibbo (Cral Poste) a far segnare il miglior score, con 201 punti, seguito dal compagno di squadra Giuseppe Ippolito (195), poi Fabio Curto (Apache Nrb) con 191, Giovanni Strafforello (Cral Poste, 186), leader della speciale graduatoria, e Nicola Acierno (Astrahotel.it, 182).
Con due turni ancora in calendario, i giochi per assicurarsi la migliore posizione in vista della fase finale restano aperti.
Lunedì prossimo, 3 marzo, si disputerà la quinta giornata del Team Championship Trofeo Giochi&Giochi, penultimo atto della prima fase che si chiuderà con la serata "Omnium" in programma lunedì 10. A seguire, playout e final four.