Campo sportivo Morel, approvato progetto di 840.000 euro per nuova tribuna, bar e campo sintetico

26 febbraio 2014 | 14:52
Share0
Campo sportivo Morel, approvato progetto di 840.000 euro per nuova tribuna, bar e campo sintetico

Saranno ristrutturati gli spogliatoi esistenti del campo in erba sintetica e realizzato un deposito all’interno degli spogliatoi del campo in erba naturale. La nuova tribuna sarà da 255 posti, mentre il bar sarà adeguato a bar-ristorante

E’ stato approvato mediante determina dirigenziale del Comune di Ventimiglia il progetto esecutivo per la realizzazione delle opere accessorie del campo sportivo “S. Morel”, in località Peglia.

I lavori del campo sportivo, di cui la società Asd Ventimiglia Calcio è concessionario, consistono nella realizzazione di un campo a cinque in erba sintetica all’interno del complesso, in sostituzione del preesistente campo in terra e di due spogliatoi al di sotto della tribuna esistente del campo in erba naturale. Saranno inoltre ristrutturati gli spogliatoi esistenti del campo in erba sintetica e realizzato un deposito all’interno degli spogliatoi del campo in erba naturale.

Il progetto prevede inoltre la costruzione di una tribuna a 255 posti e la ristrutturazione del bar esistente per adeguarlo a bar-ristorante, per una riqualificazione generale dell’impianto.