Visita alla mostra di Renoir organizzata dalle Sezioni Coop di Imperia, Sanremo e Ventimiglia

11 gennaio 2014 | 15:36
Share0
Visita alla mostra di Renoir organizzata dalle Sezioni Coop di Imperia, Sanremo e Ventimiglia

Partenza da Ventimiglia ore 6.00 con fermate a Vallecrosia (6,15), Sanremo(6,35)e Imperia (7,15). I punti di carico si terranno per un minimo di 4 persone. Partenza per il rientro nel tardo pomeriggio

La Gam, Galleria Civica di Arte Moderna e Contemporanea di Torino espone 60 opere, alcune delle quali mai arrivate in Italia, provenienti dal Musèe d’Orsay e dell’Orangerie di Parigi, veri tempi dell’impressionismo.

In esposizione alcune delle opere più belle e più riprodotte dall’artista francese che, unitamente alle altre,, consentiranno di cogliere l’intera stagione pittorica di Renoir, dall’adesione all’Impressionismo sino alla scelta di cincentrarsi quasi
esclusivamente sul ritratto femminile e sulla perfezione della pelle muliebre.

Durante il trasferimento in pullman, Flavia Cellerino terrà una conferenza introduttiva sui temi della mostra. All’arrivo suddivisione in due gruppi(1° gruppo ore 11,00; 2° gruppo ore 13.00- durata della visita circa un’ra e mezza). I partecipanti non impegnati nella visita alla mostra avranno tempo libero a disposizione per la visita libera alla città che offre molteplici opportunità culturali.

Il pranzo è libero. Partenza da Ventimiglia ore 6.00 con fermate a Vallecrosia (6,15), Sanremo(6,35)e Imperia (7,15). I punti di carico si terranno per un minimo di 4 persone. Partenza per il rientro nel tardo pomeriggio.

Quota di partecipazione
€.42,00 – Gradita iscrizione entro sabato 18 gennaio (Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti). Numero minimo:40; massimo:50. La quota comprende: trasferimento in pullman, ingresso e visita guidata alla mostra. La quota non comprende: pranzo, iscrizione ATL, quanto non indicato alla voce "la quota comprende"