Una lettrice: “Befana Bordigotta, bella iniziativa, ma disagi per carenza di parcheggi”
“Tra l’altro nel luogo dove avevo lasciato la mia auto la guardia Municipale mi ha confermato il divieto di sosta e l’elevazione di innumerevoli multe alle auto in quella zona”
Domenica 5 gennaio, sono andata a Bordighera perché ero stata invitata ad assistere al Concerto dell’orchestra Sinfonica di Bordighera
presso il Teatro del Parco. Bellissima iniziativa, peccato che l’amministrazione non abbia ovviato alla necessità di parcheggi. Sono arrivata alle 17 ed ho iniziato a girare per trovare un parcheggio dopo venti minuti di giri inutili e sensi obbligatori ho trovato uno “spazio” sulla via Romana, dove normalmente si parcheggia, ma in questa occasione c’erano dei cartelli che indicavano DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA. Sono andata a cercare un vigile (a piedi), e sono arrivata fino in centro, davanti al Teatro del Parco, che nel frattempo aveva esaurito i posti, e il vigile mi ha comunicato che la dovevo togliere immediatamente. Sono molto contenta del pomeriggio passato a Bordighera, soprattutto per i venditori ambulanti, i venditori di castagne e di palloncini. Spero che non sia capitato altrettanto agli altri ospiti. Una gran bella pubblicità per una Città con vocazione turistica. Tra l’altro nel luogo dove avevo lasciato la mia auto la guardia Municipale mi ha confermato il divieto di sosta e l’elevazione di innumerevoli multe alle auto in quella zona.
A me è andata bene, ma a Bordighera molto male. Peccato!
Martina Wolmer