“Una fotografia alla riconquista della ferrovia”, il concorso fotografico a cura di R&B Agricoltura

10 gennaio 2014 | 14:58
Share0
“Una fotografia alla riconquista della ferrovia”, il concorso fotografico a cura di R&B Agricoltura

Continua anche nel 2014 l’opera di sensibilizzazione per la salvaguardia del tratto ferroviario Cuneo-Nizza-Ventimiglia

Continua anche nel 2014 l’opera di sensibilizzazione per la salvaguardia del tratto ferroviario Cuneo-Nizza-Ventimiglia. Dopo il grande successo di "Un disegno alla riconquista della ferrovia" , partirà il concorso online "Una fotografia alla riconquista della ferrovia " appuntamento d’obbligo per chi ama la fotografia relativa alle meravigliose "macchine sbuffanti" e il fascino di un mezzo senza storia , indispensabile per percorrere itinerari turistici o tratte scolastiche e lavorative.

Inviate il vostro scatto a "petaliesfumature@gmail.com" indicando nome e cognome dell’autore e luogo di provenienza dell’immagine.

Il concorso gratuito è aperto a tutti e visionabile su facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/pages/I-disegni-alla-riconquista-della-ferrovia/142893755886422e terminerà nel mese di giugno con una grande mostra fotografica.

Saranno ammesse fotografie di treni, ferrovie, stazioni, binari, locomotori… Una esposizione non solamente rivolta al tratto Cuneo-Ventimiglia ma a tutti , perchè oggi è interessata questa linea , ma domani potrebbe essere d’attualità ogni tratta nazionale.