“Tutti in fila per il Paradiso” serata teatrale a favore della Spes il 16 gennaio al Teatro Comunale
L’ingresso è gratuito, ma sarà possibile sottoscrivere i biglietti della sottoscrizione “Spes” favore di ulteriori inserimenti di ragazzi con disabilità nel mondo del lavoro, nonché sostenere tramite singole oblazioni le attività sociali della Spes
Personaggi ed interpreti
Giovanni: Carlo Olivari
Alina: Angela di Marco
Alberto: Marco Balbo
Sofia: Flavia Musso
Teresa: Elena Odello
Attilio: Remo Peduzzi
Chantal: Bianca Ragusa
Francesco: Paolo Germano
Ludmila: Tatiana Kuznetsnova
Sandrino: Leonardo Rossato
Silvietta: Stefania Peduzzi
Luigina: Annita Giulianati
Suggeritrice: Irene Mattioli
Presenta: Marica Pitzalis
Regista di Ernestina Pellesi Rossato
La commedia, già andata in scena per progetti di solidarietà di organizzazioni di volontariato locali e nazionali, è ambientata in Lombardia, ai giorni nostri. Giovanni, il protagonista, è un ingegnere in pensione, vedovo e depresso. Con l’arrivo di Alina, la nuova governante, farà conoscenza degli zii della giovine, emigrati dal nord tanti anni prima- Questi porteranno scompiglio nella vita monotona dell’ingegnere e con la loro esuberanza la costringeranno a reagire al dolore ed alla solitudine.
L’ingresso è gratuito, ma sarà possibile sottoscrivere i biglietti della sottoscrizione “Spes” favore di ulteriori inserimenti di ragazzi con disabilità nel mondo del lavoro, nonché sostenere tramite singole oblazioni le attività sociali della Spes di Ventimiglia.
La Spes ringrazia il Comune di Ventimiglia ufficio Manifestazioni per la collaborazione.