Treni cancellati per deragliamento Andora, l’odissea di un lettore
“Ci sarà un pullman che eseguirà il servizio bus fino a Savona SOLO PER GLI UTENTI CHE POSSIEDONO GIÀ LA PRENOTAZIONE. A questa risposta chiedo di avere il biglietto con prenotazione e ricevo risposta negativa in quanto l’emissione è stata interdetta”
In data 19/1/14, dovendo domani recarmi a Genova, per informzioni ho telefonato e dopo tre telefonate all 892021 avendo speso 15 euro senza aver ricevuto le informazioni richieste, mi sono recato alla stazione ferroviaria di Taggia dove mi è stato detto che all’orario degli Inter City nelle relative fermate ci sarà un pullman che eseguirà il servizio bus fino a Savona SOLO PER GLI UTENTI CHE POSSIEDONO GIÀ LA PRENOTAZIONE. A questa risposta chiedo di avere il relativo biglietto con prenotazione e ricevo risposta negativa in quanto l’emissione è stata interdetta. Ora non le sembra una contraddizione e soprattutto le sembra che sia un servizio offerto agli utenti?
Mi permetto di segnalarLe anche queste anomalie;
*) alla sera (dopo le 17) il marciapiede del primo binario viene usato come parcheggio di auto e moto, dal personale della stazione.
*) l’ascensore non funziona mai.
Questi disservizi come vengono spiegati?
Mario Bosso