Taggia beffato allo scadere dalla Loanesi

12 gennaio 2014 | 17:43
Share0
Taggia beffato allo scadere dalla Loanesi

Un 3 a 2 questo il risultato finale che lascia l’amaro in bocca al Taggia, partito con i favori del pronostico e che per due volte ha cercato di riagguantare il risultato favorevole

Un 3 a 2 questo il risultato finale che lascia l’amaro in bocca al Taggia, partito con i favori del pronostico e che per due volte ha cercato di riagguantare il risultato favorevole.

Partita sempre in salita per il Taggia che nonostante abbia sempre condotto le redini della partita, si è visto costretto a rincorrere la Loanesi. Al 44 Proglio sigla il momentaneo vantaggio della squadra ospite. Agguanta la parità il Taggia con Baracco su rigore, quindi due minuti dopo il raddoppio della Loanesi. Al 29′ Baracco su una perfetta punizione ristabilisce la momentanea parità.
A questo punto sale in cattedra l’arbitro che in una partita correttissima distribuisce cartellini gialli a volontà e quindi due espulsioni, fortunatamente una per parte. Il Taggia riaquistata la parità numerica schiaccia la Loanesi nella propria metà campo per cercare di ottenere il gol vittoria che permetterebbe di restare agganciati alla lotta promozione. Epilogo amaro al 94′ quando a seguito dell’ultimo assedio Tabiese la Loanesi in contropiede riesce ad infilare la palla nella porta del Taggia portando a casa tre punti d’oro .