Alle 21 |
Sport
/
Taggia
/

Stasera a Genova Voltri il primo impegno del 2014 per l’Arredamenti Anfossi contro il Volare Volley

11 gennaio 2014 | 11:40
Share0
Stasera a Genova Voltri il primo impegno del 2014 per l’Arredamenti Anfossi contro il Volare Volley

Le ragazze allenate da Fabrizia Fontanesi “ricominciano da tre”: sono tre infatti le giornate che mancano alla fine del girone di andata e, sulla carta, quella di stasera è l’unica partita nella quale le biancorosse potrebbero aspirare ad andare a punti

Inizia con una trasferta il nuovo anno per l’Arredamenti Anfossi che questa sera alle 21 scenderà in campo a Genova Voltri contro il Volare Volley che in classifica la precede di tre posizioni e 5 punti. Le ragazze allenate da Fabrizia Fontanesi “ricominciano da tre”: sono tre infatti le giornate che mancano alla fine del girone di andata e, sulla carta, quella di stasera è l’unica partita nella quale le biancorosse potrebbero aspirare ad andare a punti. Nelle altre due l’Arredamenti Anfossi dovrà incontrare L’acqua minerale di Calizzano e le Grafiche Amadeo che attualmente occupano rispettivamente la prima e la terza posizione in classifica. Un girone di andata nel quale coach Fontanesi non ha mai potuto disporre della rosa al completo e in piena forma. In attesa di gustarle anche in serie C, in casa Volley Team Armataggia le soddisfazioni arrivano dall’INA Assitalia che, con la vittoria per 3 set a 0 ( 25/14-25/14-25/15) sul Golfo di Diana Volley, consolida il proprio primato in classifica provinciale Under 18, senza aver ceduto ancora un set.
Deludente, invece, la prestazione del VTArmataggia, l’altra squadra che milita nel campionato Under 18, uscita sconfitta nel match casalingo contro la Pizzeria Mediterraneo. “Sono mancati gioco e carattere” ha commentato a fine gara il DT Fabrizia Fontanesi.