Premiate le scuole di Diano Marina al Concorso “Vota l’albero che ti piace di piu’… “
Le scuole anche quest’anno hanno abbellito il centro di Diano Marina con gli alberi di Natale addobbati in modo originale. La novità del 2013 è che all’iniziativa hanno partecipato ben 11 scuole del Golfo
Le scuole anche quest’anno hanno abbellito il centro di Diano Marina con gli alberi di Natale addobbati in modo originale. La novità del 2013 è che all’iniziativa hanno partecipato ben 11 scuole del Golfo. Il vincitore del concorso “ Vota l’ albero che ti piace di piu’… “: è la scuola primaria di Diano Castello, che si è aggiudicata un contributo di euro 100 e materiale didattico.
Al secondo posto con stesso numero di voti si sono classificati :
– Scuola Primaria di Cervo A.Ferrari
– Scuola Secondaria di San Bartolomeo al mare che saranno premiati con un contributo di 75 euro ciascuno e materiale didattico.
Al terzo posto:
Scuola primaria di Diano San Pietro che sarà premiata con un contributo di 50 euro e materiale didattico.
Tutte gli altri partecipanti al concorso che ricordiamo:
¨ SCUOLA MATERNA – DIANO CASTELLO
¨ SCUOLA SECONDARIA – DIANO MARINA
¨ ASILO DELLA SS. ANNUNZIATA – DIANO MARINA
¨ ASILO NIDO COMUNALE – DIANO MARINA
¨ SCUOLA PRIMARIA – SAN BARTOLOMEO AL MARE
¨ BABY PARKING HULA HOP – DIANO MARINA
¨ SCUOLA MATERNA – DIANO SAN PIETRO
Sono stati premiati con materiale didattico offerto dalle attività commerciali di Diano Marina:
Si ringraziano gli insegnanti e gli alunni per aver accolto iI progetto con passione e grande entusiasmo, in un momento delicato come quello attuale, assume un significato importante l’ importanza del concetto del “riciclo” già ampiamente discusso e affrontato nelle scuole.
Ringraziamo ancora per l’idea degli alberi addobbati con materiale riciclato , Monica Gatti, esponente del consiglio Confcommercio del Golfo Dianese. Un ringraziamento particolare al Comune di Diano Marina per il contributo concesso, alla Dott.ssa Bozzano, a Dino Glorio di Glorio Costruzioni, Danilo Pissarello di Caffè Chicco, Marco Greco e ai dipendenti della COOADI Manlio Pino e Angelo che hanno permesso la concreta realizzazione dell’iniziativa.