Partenze da Imperia per mobilitazione nazionale a Roma il 15 gennaio contro riforma RC auto
Al fine di facilitare la trasferta, la Confartigianato di Imperia sta organizzando un pullman per i partecipanti. Per informazioni e adesioni è necessario telefonare al numero 0184/524511 o inviare una mail all’indirizzo mani@confartigianatoimperia.it
Lo annuncia la Confartigianato di Imperia che da subito si è dichiarata contraria a questa riforma che rischia di far chiudere migliaia di carrozzerie indipendenti, che non operano in convenzione con le assicurazioni, e che impedirebbe ai cittadini di esercitare la libera scelta di essere risarciti in denaro e di farsi riparare l’auto dall’officina di fiducia. La riforma contestata prevede infatti di far riparare il veicolo incidentato esclusivamente dalle officine di carrozzeria convenzionate con le assicurazioni e pagate direttamente da queste ultime.
La giornata di mobilitazione si svolgerà a Roma il giorno mercoledì 15 gennaio. Al fine di facilitare la trasferta, la Confartigianato di Imperia sta organizzando un pullman per i partecipanti. Per informazioni e adesioni è necessario telefonare al numero 0184/524511 o inviare una mail all’indirizzo mani@confartigianatoimperia.it entro martedì 9 gennaio.