L’associazione OASI terrà un concerto natalizio nel tempio Valdese di Sanremo in via Roma
La storia dell’O.A.S.I., Organizzazione Arte Spettacolo Insieme, inizia nell’ottobre 2010 a Sanremo, con l’adesione di un piccolo gruppo di bambini e ragazzi ad un’Associazione senza scopo di lucro
Questa sera alle ore 20,30, l’associazione OASI terrà un concerto natalizio nel tempio Valdese di Sanremo in via Roma.
La storia dell’O.A.S.I., Organizzazione Arte Spettacolo Insieme, inizia nell’ottobre 2010 a Sanremo, con l’adesione di un piccolo gruppo di bambini e ragazzi ad un’Associazione senza scopo di lucro costituita pochi mesi prima, nel luglio 2010.
Lo scopo era quello di promuovere e diffondere tra i giovani la conoscenza e la sensibilità artistica, musicale, tecnologica e culturale in generale, attraverso la realizzazione o la partecipazione a manifestazioni, concerti, film ed ogni altra forma di manifestazione d’arte.
Col passare del tempo e il contatto con diversi tipi di espressione artistica, si volevano arricchire e valorizzare le potenzialità individuali di ciascun componente e del gruppo stesso.
Da allora il gruppo è in constante crescita, non solo numericamente, ma anche nelle capacità di esprimersi e mettersi in gioco e, quello che più conta, nell’unione e condivisione di esperienze significative.
Ingresso libero.