L’8 febbraio al Palazzo del Parco lo spettacolo “Note Solidali”
Dopo la presentazione del marchio “Note solidali”, usato per tutti gli eventi di beneficenza organizzati dall’agenzia di organizzazione di eventi Marco Gallo Group, è tutto pronto per la prima edizione
Dopo la presentazione del marchio "Note solidali", usato per tutti gli eventi di beneficenza organizzati dall’agenzia di organizzazione di eventi Marco Gallo Group, è tutto pronto per la prima edizione. Il primo appuntamento sarà un evento benefico a favore degli alluvionati della Sardegna.
L’appuntamento è al palazzo del parco di Bordighera, sabato 8 febbraio 2014 alle ore 21.
I biglietti sono in vendita da oggi presso i seguenti canali:
– Tabaccheria Centrale di Ventimiglia, Corso Repubblica 3/c
– Prenotabili Online tramite il profilo facebok "Marco Gallo Group" oppure
"Marco Aidsh Gallo"
– Prenotabili Telefonicamente al 346-0876303
Sul palco, si alterneranno 4 artisti:
– WE FLY: giovanissima realtà ligure, sono tra le più apprezzate giovani band della Liguria, hanno vinto numerosi contest per gruppi emergenti e stanno momentaneamente registrando il loro primo album di inediti. Sound poprock e musica inedita per una band che vanta un’età media di appena 15 anni.
– RAMON GABARDI: musicista eclettico e di grande intensità, è uno dei cantautori più apprezzati del ponente. Nel 2013, il suo primo singolo ‘Sweet The World Without You’, si è piazzato al 40esimo posto dei singoli più venduti dance della classifica di iTunes. E sempre su iTunes, al 190esimo posto della classifica generale. Intanto, continua a lavorare alla stesura del suo primo album che uscirà a breve.
– FRANK & RENZO DUO: un duo acustico di incredibile bravura, formato da Renzo Lanziani e Francesco Pedio alla voce, rivisita grandi classici della musica swing e blues con evergreen sia italiani che internazionali. La grande voce di Frank sposa perfettamente i virtuosismi e il grande gusto musicale di Renzo in un duo particolare, affascinante e sempre apprezzato dal numeroso pubblico dei loro concerti.
– BLACK VELVET: dopo un 2013 di grande rilancio, i Black Velvet tornano su un palco ponentino dopo aver fatto grandi esperienze a Torino, Roma e Genova su importanti palchi. Per la prima volta live dopo le selezioni del Festival di Sanremo, presentano il loro repertorio sempre in evoluzione di brani inediti in perfetto stile italiano, senza dimenticare grandi evergreen della musica internazionale rivisitati dalla band.
Marco Gallo: "Ringrazio a nome di tutta l’organizzazione il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, Luca Moreno dell’ufficio cultura, e tutti gli artisti che hanno dato la loro disponibilità per questo evento benefico".