“Invito a cena con delitto”, una serata noir il 17 gennaio all’Hotel Corallo
La “Cena Con Delitto” vedrà la partecipazione dei ragazzi della compagnia teatrale diretta da Graziella Porro che confusi tra i commensali, insceneranno il crimine e cercheranno, con l’aiuto dei presenti, di individuare il colpevole
Invito a Cena Con Delitto
Per una sera, un indimenticabile sera, l’Hotel Corallo sarà teatro di un delitto! Avverrà il 17 Gennaio, precisamente Venerdì 17 come da tradizione per gli eventi Noir.
Vi troverete immersi per qualche ora in un atmosfera da "film giallo". Tra gli invitati si nascondono persone sospette, magari sedute al vostro fianco. Quella che sembrerà essere una normale cena si trasformerà presto nella scena di un crimine ma niente paura si tratterà solo di un gioco.
Organizzata da Barbara Cibelli, con la collaborazione di Silvana Zingarelli e Stefano Sivieri la "Cena Con Delitto" vedrà la partecipazione dei ragazzi della compagnia teatrale diretta da Graziella Porro che confusi tra i commensali, insceneranno il crimine e cercheranno, con l’aiuto dei presenti, di individuare il colpevole. Tra gli osptiti della serata ci sarà anche Riccardo Pellegrini, cantante dello storico gruppo "I Nuovi Angeli".
Invito a Cena con Delitto è Teatro e buona cucina, due valori culturali spesso accostati per portare in simbiosi gioie del palato ed emozioni forti. Simone Rossi, noto chef Imperiese preparerà un menù a base di pesce e uno a base di carne per soddisfare i gusti di tutti gli ospiti.
Invito a Cena con Delitto è in scena Venerdì 17 Gennaio alle ore 20:30 nella splendida cornice dell’Hotel Corallo..
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 333 9620424.
Per Esigenze particolari sul menù (Celiaci, Vegetariani o altro) segnalarlo all’ufficio informazioni.