Il 3 febbraio a Montegrosso Pian Latte la Festa Patronale di San Biagio
Il programma prevede la recita del Santo rosario venerdì 31 (ore 17), sabato 1 (ore 17) e domenica 2 (ore 9); la celebrazione della messa solenne della Candelora con distribuzione delle candele (domenica ore 9.30), la celebrazione della messa di S. Biagio
Ora con il paese addobbato dalla neve, Montegrosso e i suoi abitanti si preparano a festeggiare il loro santo patrono: il programma prevede la recita del Santo rosario venerdì 31 (ore 17.00), sabato 1 (ore 17.00) e domenica 2 (ore 9.00); la celebrazione della messa solenne della Candelora con distribuzione delle candele (domenica 2 ore 9.30), la celebrazione della messa solenne di San Biagio con benedizione della gola (lunedì 3 ore 10.30) e i Vespri Solenni (ore 15.30) con processione e rinfresco accompagnati dalla Banda di N.S. di Pontelungo.
Non mancheranno anche i momenti per stare assieme: infatti è prevista per domenica 2, una serata in allegria, con alcuni ragazzi del paese che si diletteranno con fisarmoniche e chitarre in canti e balli della tradizione popolare.