Pallanuoto femminile |
Imperia
/
Sport
/

Facile vittoria della Mediterranea Imperia contro il Prato

18 gennaio 2014 | 20:48
Share0
Facile vittoria della Mediterranea Imperia contro il Prato

“Partita non entusiasmante – commenta il coach Capanna – arbitrata bene e lasciata giocare da Boccia e Scappini. Quattro tempi con qualche ottima giocata anche se il ritmo partita non è stato altissimo e spesso abbiamo commesso errori”

Prato Wp: Pierantoni, Pelagatti, Zanieri, Carlesi, Corrizzato, Verducci 1, Galardi 2, Tabani C. 1, Albiani 1, Francini 1, Giaimo, Tabani E..
All. Bologna.
Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat 1, Borriello, Tedesco, Stieber 4,
Casanova, Pomeri 3, Carrega, Emmolo 2, Bencardino, Drocco 1, Amoretti,
Sowe. All. Capanna.

Arbitri Boccia e Scappini.

Note: parziali 1-4, 1-2, 1-3, 3-2. Uscite per limite di falli: Verducci (P) nel secondo tempo, Francini (P) e Ralat (I) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Prato 3/7, Imperia 5/10. Spettatori 100 circa.

Facile vittoria per le ragazze di Capanna nella prima giornata del girone di ritorno, che oggi battono il Prato di Jacopo Bologna per 11 a 6. La squadra di Prato, attualmente a 9 punti in classifica sta puntanto e lottando per la salvezza nella massima serie, la Mediterranea invece, è seconda in classifica a 24 punti assieme al Rapallo e dietro l’Orizzonte Catania (30 punti)
"Partita non entusiasmante –  commenta il coach Capanna –  arbitrata bene e lasciata giocare da Boccia e Scappini. Quattro tempi con qualche ottima giocata anche se il ritmo partita non è stato altissimo e spesso abbiamo commesso errori nella costruzione del
gioco e nel palleggio. Sono contento del risultato finale perché non è mai scontato, soprattutto se l’avversaria che si ha davanti lotta per ottenere punti importanti per la salvezza. Ci aspetta una settimana difficile dovuta all’assenza di Emmolo e Gorlero che partiranno lunedì per 3 giorni di collegiale nazionale assieme al CT Fabio Conti e l’anticipo del match al venerdì ci vedrà allenare poco insieme, lavoreremo comunque per farci trovare ancora più aggressive e compatte al cospetto del NGM Firenze, questa volta a casa nostra e con lo stimolo della diretta Rai."
Prossimo appuntamento è venerdì 24 gennaio alle ore 20,30 per MEDITERRANEA
IMPERIA vs NGM Firenze

La classifica

Orizzonte Catania 30
Mediterranea Imperia 24
Rapallo PN 24
Firenze PN 18
Plebiscito Padova 18
RN Bogliasco 16
Prato WP 9
WP Messina 7
RN Bologna 3
Blu Team Catania 0