Emergenza maltempo, appello dei gestori di attività di Colle Melosa e Carmo Langan

19 gennaio 2014 | 17:39
Share0
Emergenza maltempo, appello dei gestori di attività di Colle Melosa e Carmo Langan

Quindi ci auguriamo che presto venga aperto il transito per Pigna – Buggio e Castel Vittorio ma subito dopo venga presa in considerazione anche la nostra situazione sapendo che sono numerose le famiglie che abitano o lavorano lungo questa strada

Buongiorno,
Siamo i proprietari della "Locanda Colle Melosa" in Alta Val Nervia ristrutturata e riaperta nel 2010 e vogliamo segnalare, anche a nome dei gestori del "Rifugio Allavena" e dell’ "Agriturismo Il Rifugio" di Carmo Langan, la tragica situazione che si è venuta a creare dopo gli eventi meteorologici dei giorni scorsi.
La strada provinciale che ci collega alla costa, oltre ad essere bloccata a Pigna, è franata in più punti nel tratto Pigna – Carmo Langan e completamente "sparita" nei primi tornanti per il Palazzo del Maggiore, dove non si riesce a passare nemmeno a piedi.

Quindi ci auguriamo che presto venga aperto il transito per Pigna – Buggio e Castel Vittorio ma subito dopo venga presa in considerazione anche la nostra situazione sapendo che sono numerose le famiglie che abitano o lavorano lungo questa strada.
Ovviamente avere la strada chiusa impedisce a noi tutti di poter affrontare la "stagione" invernale che stava iniziando e quindi metterà in ginocchio le nostre attività!
Ringraziamo in anticipo tutti coloro che si adopereranno per risolvere questi grossi problemi e ci mettiamo a disposizione, con le nostre possibilità, per ridurre i tempi di intervento.

Laura e Pierangelo Borfiga