Donna di 55 anni scompare da Taggia dopo aver lasciato due lettere. Si teme gesto disperato/FOTO

7 gennaio 2014 | 19:08
Share0
Donna di 55 anni scompare da Taggia dopo aver lasciato due lettere. Si teme gesto disperato/FOTO

Nelle lettere e in un sms la donna lascia intendere che non esclude di poter ricorrere ad un gesto suicida. Renata Molteni è alta 1.65, ha un occhio marrone e uno verde, porta gli occhiali, al momento della scomparsa indossava un piumino marrone e jeans

Una donna di 55 anni, Renata Molteni, residente a Taggia ma originaria di Ponzone (Alessandria) è scomparsa da questa mattina dalla propria abitazione, dove risiede insieme al figlio trentenne.

La denuncia di scomparsa è stata presentata al commissariato di Sanremo questa mattina dal figlio, che al risveglio non ha trovato più la madre. La donna ha inviato un sms e ha lasciato due lettere, rispettivamente al figlio e all’attuale compagno, in cui lascia intendere che non esclude di poter ricorrere ad un gesto suicida.

La donna è stata vista per l’ultima volta intorno alle 7 di questa mattina alla stazione ferroviara di Sanremo: è alta 1 metro e 65 centimetri, ha un occhio marrone e uno verde, capelli castani, porta occhiali da vista; al momento della scomparsa indossava un piumino marrone, jeans e scarpe da ginnastica color marrone.

La polizia ha avviato le ricerche a livello interprovinciale e diramato una nota a livello nazionale.