Domenica 12 gennaio a Sanremo il primo appuntamento del 2104 con il mercatino dell’antiquariato

11 gennaio 2014 | 15:32
Share0
Domenica 12 gennaio a Sanremo il primo appuntamento del 2104 con il mercatino dell’antiquariato

Il mercatino, come già da due mesi , si svolgerà sulle quattro piazze: Piazza San Siro, Piazza Eroi, Piazza Muccioli e la nuova Piazza Borea d’Olmo (piazza che è adiacente al teatro Ariston)

A Sanremo, domani domenica 12 gennaio , primo appuntamento del 2014 con il mercatino di antiquariato, collezionismo e curiosità , organizzato dall’Associazione “Belle Epoque” in collaborazione con il Comune di Sanremo, e come consuetudine si ripeterà ogni seconda domenica del mese.

Il mercatino, come già da due mesi , si svolgerà sulle quattro piazze: Piazza San Siro, Piazza Eroi, Piazza Muccioli e la nuova Piazza Borea d’Olmo (piazza che è adiacente al teatro Ariston).
La manifestazione si svolgerà dalle 8.00 alle 18.00 e sarà animata da oltre 90 espositori provenienti dal Piemonte, dalla Liguria di Levante e dalla vicina Francia. I visitatori potranno curiosare fra i banchi alla scoperta di “cose d’altri tempi”, alla ricerca di qualche oggetto particolare,curioso, unico.

Prossimo appuntamentio con i mercatini della “ Belle Epoque”:

TAGGIA DOMENICA 19 Gennaio primo grande evento ….Mercatino antiquariato e mostra mercato di moto d’epoca, pezzi di ricambio e tutto quello che riguarda la moto..!

La manifestazione si svolgerà in Via soleri, Piazza Cavour , Viale Rimembranze , Via Milano e Via Mazzini.

Per Informazioni: Tel. 347/2646027