Ore 12, presso i Bagni Delfino |
Cronaca
/
Golfo Dianese
/

Dedicato a Secondino Anselmo il Cimento invernale del 5 gennaio a Diano Marina

2 gennaio 2014 | 13:35
Share0
Dedicato a Secondino Anselmo il Cimento invernale del 5 gennaio a Diano Marina

“Speriamo che il tempo sia clemente – dichiara l’Assessore Francesco Bregolin – in ogni caso sarà una giornata di divertimento e di comunione, per scambiarci gli auguri di buon anno nuovo”

Torna domenica 5 gennaio il Cimento invernale di Diano Marina, un evento tradizionale che è stato riproposto negli ultimi 3 anni dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giacomo Chiappori grazie alla sollecitazione di Secondino Anselmo, emerito cittadino dianese mancato recentemente, al quale la manifestazione verrà dedicata. Alle ore 12 saranno una quarantina i temerari che affronteranno le acque del golfo dianese (questa mattina la temperatura dell’acqua in superficie era di 14°). Ritrovo e iscrizioni a partire dalle ore 10 presso i Bagni Delfino. La manifestazione sarà presentata da Gianni Rossi. Il Cimento invernale "Secondino Anselmo" di Diano Marina è organizzato dall’Assessorato allo Sport, con la collaborazione dell’Associazione Vivi Diano con noi. "Speriamo che il
tempo sia clemente – dichiara l’Assessore Francesco Bregolin – in ogni caso sarà una giornata di divertimento e di comunione, per scambiarci gli auguri di buon anno nuovo".