Comune di Ventimiglia, pari opportunità: approvazione del Piano Triennale delle azioni positive

30 gennaio 2014 | 16:55
Share0
Comune di Ventimiglia, pari opportunità: approvazione del Piano Triennale delle azioni positive

Sarà costituito il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia

La Commissione Straordinaria del Comune di Ventimiglia ha approvato il  “Piano Triennale delle Azioni Positive 2014/2016  recante il “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’articolo 6 della Legge 28/11/2005, n. 246”, e ha deliberato di costituire  il “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia come di seguito indicato:

– Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
– Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
– Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
– Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
– Rappresentante dell’AmministrazioneTitolare
– Rappresentante dell’AmministrazioneSupplente
– Rappresentante sindacale CGIL Titolare
– Rappresentante sindacale CGIL Supplente
– Rappresentante sindacale CISL Titolare
– Rappresentante sindacale CISL Supplente
– Rappresentante sindacale UIL Titolare
– Rappresentante sindacale UIL Supplente

La nomina dei rappresentanti, di parte pubblica e delle organizzazioni sindacali, che saranno interpellate in merito alla desiganzione dei loro componenti, sarà demandata a successivo atto del dirigente della I Ripartizione. Con il medesimo provvedimento sarà nominato il Presidente del “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavoro e contro le discriminazioni” del Comune di Ventimiglia.

La Commissione Straordinaria stabilisce inoltre che potrà essere fissato con successivo provvedimento un piano di verifica e monitoraggio del Piano anche a riscontro di indicazioni che potranno essere fornite dalla Consigliera di Parità della Provincia di Imperia alla quale sarà inviata la deliberazione.