Comune di Ventimiglia, istituite posizioni organizzative e aree di alta professionalità

9 gennaio 2014 | 17:26
Share0
Comune di Ventimiglia, istituite posizioni organizzative e aree di alta professionalità

In tutte e 5 le ripartizioni del Comune

La Commissione Straordinaria del Comune di Ventimiglia ha deliberato di istituire, le seguenti posizioni organizzative e/o aree di alta professionalità.

1^ RIPARTIZIONE:
-Uffici demografici (anagrafe, elettorale, stato civile, cimiteri e statistica) n. 1 posizione organizzativa fascia B;
-Ufficio Grandi Eventi, Teatro, Sport – turismo manifestazioni- n. 1 posizione organizzativa – fascia B;
-Ufficio Risorse Umane -. 1 posizione organizzativa – fascia B;
-Ufficio Commercio, Polizia Amministrativa: n. 1 posizione organizzativa – fascia B;
-Ufficio legale e procedimenti disciplinari n. 1 posizione Alta Professionalità – fascia B;
-Ufficio gare appalti e contratti: n. 1 posizione organizzativa – fascia B;

2^ RIPARTIZIONE:

-Vigilanza, Decoro urbano, Gestione operativa, amministrativa e logistica: n. 1 posizione organizzativa fascia B;

3^ RIPARTIZIONE:
-Ambito Territoriale Sociale ( A.T.S.): n. 1 posizione organizzativa – fascia B;
-Ufficio Scuola, Nidi d’infanzia, Coordinamento pedagogico dei servizi educativi per la prima infanzia presenti nel territorio del Distretto Sociosanitario Ventimigliese: n. 1 posizione organizzativa – fascia B;

DISTRETTO SOCIO SANITARIO

– Coordinamento progetto politiche giovanili ed affidi: n. 1 posizione organizzativa – fascia B;

4^ RIPARTIZIONE:

-Bilancio, Controllo di Gestione, Assicurazioni: n. 1 posizione organizzativa – fascia B;
-Ufficio Tributi: n. 1 posizione organizzativa – fascia B;

5^ RIPARTIZIONE:

-Lavori Pubblici, Patrimonio, Sub-Appalti (gestione tecnica), Scuole e Demanio: n. 1 posizione organizzativa – fascia B;
-Piano urbanistico comunale e Urbanistica, Grandi opere,Sportello unico attività produttive (parte tecnica) n. 1 posizione organizzativa – fascia B;
-Edilizia privata, Demanio Marittimo n. 1 posizione fascia B

Si provvederà al conferimento degli incarichi con un successivo conferimento, come previsto dal vigente regolamento per l’istituzione e la valutazione delle posizioni organizzative.