Campionato promozione, sfortunata prestazione del Bvc Sanremo sul campo del capolista Andora
La giovane formazione matuziana, penalizzata da alcune rilevanti assenze, ha disputato un’eccellente partita, affrontando a viso aperto la capolista. L’incontro è stato tecnicamente e agonisticamente di buona qualità
Campionato Promozione – quarta giornata di ritorno
Andora – Bvc Sanremo 61-60 (16-15, 9-18, 17-10, 19-17)
Bvc Sanremo: Bonino10, Reggio 6, Franchi 18, Tacconi 4, Deda 6, Russo 14, Bianco 1, Ardoino, Bormetti 1, Mansuino. Coach: Giovanni Amato.
Sfortunata, dal punto di vista del risultato, ma ottima sul piano del gioco, prestazione del Bvc Sanremo sul campo del capolista Andora. La giovane formazione matuziana, penalizzata da alcune rilevanti assenze, ha disputato un’eccellente partita, affrontando a viso aperto la capolista. L’incontro è stato tecnicamente e agonisticamente di buona qualità, con le due squadre che si sono più volte alternate al comando.
“Un vero peccato aver perso, ma resta la consapevolezza di aver giocato alla pari, in trasferta, con un avversario davvero molto forte per la categoria. Il nostro organico è molto giovane e, sicuramente, abbiamo pagato dazio all’inesperienza. In ogni caso complimenti a tutti i ragazzi” afferma il coach sanremese Giovanni Amato.