Brindisi di capodanno con il Moto Club Valle Argentina/ FOTOSERVIZIO
Al brindisi è seguita la tradizionale sfilata dei motociclisti lungo le vie dela città
Quest’anno la pioggia ha voluto essere presente, ma i centauri non si sono fatti intimorire ed oltre un centinaio di motociclisti e simpatizzanti si sono ritrovati sul Lungomare di Arma di Taggia da dove, dopo cioccolata, panettone e spumante, sono partiti per una sfilata lungo le vie cittadine, per porgere a tutti gli abitanti i più rombanti auguri di buon anno.
Con l’occasione il Moto Club ringrazia il Comune di Taggia per la disponibilità, il Corpo di Polizia Locale per l’assistenza durante la sfilata, e tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa.
Il prossimo appuntamentO per soci e sostenitori del Moto Club Valle Argentina sarà il 26 Gennaio, per il pranzo sociale e a seguire inizierà l’attività su due ruote, che ha in serbo numerose sorprese.
Il Moto Club Valle Argentina ricorda che è aperto il tesseramento per l’anno 2014 che, per gli amanti delle moto d’epoca, permette la registrazione dei propri mezzi al Registro Storico F.M.I.
Per saperne di più sul tesseramento e sulle attività svolte dal Moto Club, è possibile visitare il sito www.mcva.it oppure il gruppo Facebook "Quelli del Motoclub Valle Argentina".
FOTOSERVIZIO SU GENTILE CONCESSIONE ANTONINO BONOMO