Elezioni amministrative |
Cronaca
/
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Antonio Bissolotti nominato coordinatore cittadino del Nuovo Centrodestra di Sanremo

31 gennaio 2014 | 14:19
Share0
Antonio Bissolotti nominato coordinatore cittadino del Nuovo Centrodestra di Sanremo

L’ex assessore Bissolotti, vista l’importanza e la delicatezza dell’incarico proposto, si è riservato qualche giorno per comunicare la propria decisione

L’ex assessore di Sanremo, Antonio Bissolotti, come anticipato ieri da Riviera24 (leggi QUI l’articolo) è stato nominato coordinatore cittadino del Nuovo Centrodestra di Sanremo. Il Coordinamento Provinciale del partito, riunitosi ad imperia il 30 gennaio per determinare le linee strategiche in funzione delle prossime elezioni amministrative a Sanremo, ha nominato Bissolotti all’unanimità, il quale, raggiunto telefonicamente a Roma, vista l’importanza e la delicatezza dell’incarico proposto, si è riservato qualche giorno per comunicare la propria decisione.

"Il Nuovo Centrodestra" – riferisce il coordinamento provinciale del partito motivando la nomina di Antonio Bissolotti – "intende contribuire in maniera determinante al rilancio di Sanremo, dando voce ai sogni ed alle speranze di quel vasto mondo moderato che rappresenta da tempo l’asse portante della città. Il Nuovo Centrodestra chiama a raccolta le donne e gli uomini che hanno a cuore il bene della propria città invitandoli a partecipare alla costruzione di un grande progetto. In tale ottica,  ha deliberato di nominare Coordinatore Cittadino di Sanremo Antonio Bissolotti".