A Finale Ligure il 19 gennaio la 1^ prova dei campionati liguri di corsa campestre
Disciplina prettamente invernale, la corsa campestre riporta gli atleti all’elemento naturale e alla difficoltà dei terreni fangosi, molto formativi per gli atleti più giovani
Disciplina prettamente invernale, la corsa campestre riporta gli atleti all’elemento naturale e alla difficoltà dei terreni fangosi, molto formativi per gli atleti più giovani.
Da quest’ultimi partiamo per apprezzare la perseveranza di coloro che hanno partecipato nonostante le previsioni meteo contrarie e che sono stati ripagati da un clima favorevole.
Nella categoria ragazze ben si sono comportate a livello individuale Chiara Megiovanni (u.s.maurina olio carli) 4* e Aurora Bado (pro san pietro sanremo) 6.
Nelle cadette bella prova di gaia balduinotti(3*) e della sua compagna lucia etzi (7) che, insieme a rebecca gervasoni, formavano la squadra dell’atletica bordighera 2000.
Bene nella stessa gara l’atleta del prof. Bertellotti, Matilde Mazzia, Foce Sanremo, 5* al traguardo.
Nella competiva gara dei cadetti si distingue con un bel 5* posto Bado Riccardo della Maurina olio carli imperia.
La classifica finale di società verrà stilata al termine della seconda prova che si terrà il 2 febbraio presso il parco di Arenzano, a cura della società c.f.s. cogoleto.