A Camporosso, primo “Club Forza Silvio” della provincia di Imperia
Il Club rappresenterà un punto di aggregazione e di confronto nella Città per tutte quelle persone, giovani e meno giovani, che si riconoscono nel centrodestra
Con soddisfazione annunciamo la nascita del primo club Forza Silvio della Città di Camporosso.
“E’ una libera associazione – spiegano gli esponenti del Direttivo – senza scopo di lucro, che si propone di creare un luogo dove poter sviluppare iniziative culturali, sociali, ricreative e politiche volte alla diffusione dell’ideale liberaldemocratico, in spirito di piena apertura e solidarietà, al servizio in particolare della nostra comunità e di tutto il comprensorio. Si potranno dibattere problemi locali e Nazionali in uno spirito di partecipazione e libertà.
E’ stato eletto Presidente del club il Signor Vincenzo Freno. "Sono onorato di ricoprire questa carica – ha dichiarato Freno – e so che sarà un grande impegno, viste le sfide che ci attendono, prima tra tutte, le prossime elezioni amministrative del Comune.
Il Club rappresenterà un punto di aggregazione e di confronto nella Città per tutte quelle persone, giovani e meno giovani, che si riconoscono nel centrodestra e che ne condividono i valori, le idee e i progetti.
Crediamo che sia arrivata l’ora di attivare, anche sul territorio, un vero processo di rinnovamento, non solo generazionale, ma soprattutto di idee e di valori.
Crediamo nella buona politica e per questo daremo un contributo fattivo e visibile alla nostra comunità e allo stesso tempo non faremo mancare il nostro dissenso di fronte a tutte quelle scelte che a nostro avviso non vanno nell’interesse di Camporosso.
Invitiamo i nostri concittadini, anche quelli che ricoprono ruoli attivi nelle istituzioni locali, che credono nel progetto politico dei Club Forza Silvio, di aderire numerosi perché solo lavorando tutti insieme potremo risollevare le sorti della nostra Città”.
Prossimamente verrà organizzato il primo incontro al quale parteciperà il Consigliere Regionale e Coordinatore Provinciale di Forza Italia Marco Scajola.
Vincenzo Freno
Presidente Club Forza Silvio