Venerdi 13 Dicembre all’Osteria Germinal di Taggia si esibirà Doremiflo

11 dicembre 2013 | 12:55
Share0
Venerdi 13 Dicembre all’Osteria Germinal di Taggia si esibirà Doremiflo

Prodotto il primo album “Bene” uscito a ottobre 2013, arrangiato insieme ad Andrea Maddalone (New Trolls, Casalino, Zucchero, Biondi, Alexia…) in giro per locali e sui palchi della Liguria, porta in giro la sua musica con entusiasmo e positività

"Si definisce "La quota fucsia del pop" e "La nota  che manca…": questa è DoremiFlo. Ha cominciato a 16 anni con la prima
canzone e la prima band, negli anni ha maturato un suo stile originale,  semplice e mai banale, un pop che ha influenze dal blues al funky fino  all’elettronica.

Ha prodotto il primo album "Bene" uscito a ottobre 2013, arrangiato  insieme ad Andrea Maddalone (New Trolls, Casalino, Zucchero, Biondi,  Alexia…) in giro per locali e sui palchi della Liguria, porta in giro la sua  musica con entusiasmo e positività, come è il suo messaggio, insieme  alle sue sue compagne di palco Ebe, sua co-produttrice, bassista e  manager, e Francesca alle percussioni.

Cosa presentiamo nel libe
DoremiFlo propone nei suo live molte cover italiane e inglesi dagli anni 60 ad oggi, dalla Nannini a Patty Pravo, da Lauzi ai Negramaro, e  ancora dai Depeche Mode ai Muse. Tutti le cover sono riarrangiate  secondo il suo stile inconfondibile e originale.

Non smette comunque di presentare le sue canzoni tratte dal cd "Bene" per  attirare il consenso del pubblico, che non rimane mai deluso!"