Under 15, splendida prestazione esterna del Bvc Sanremo Olimpia, contro il Loano Garassini

1 dicembre 2013 | 19:35
Share0
Under 15, splendida prestazione esterna del Bvc Sanremo Olimpia, contro il Loano Garassini

Il coach, Giovanni Amato: “Dobbiamo e possiamo fare ancora meglio, soprattutto in difesa, dove spesso siamo troppo passivi. In attacco, invece, non sempre riusciamo a concretizzare quanto produciamo sul piano del gioco”

Campionato Under 15 – sesta giornata

Loano Garassini – Bvc Sanremo Olimpia 45-61 (12-17, 14-17, 8-13, 11-14)

Bvc Sanremo Olimpia: Sartore 17, Ciuffi 11, Ioppolo 9, Tovoli 6, Signoriello 12, Pesante, Grassi, Martini, Petanay, Kavaja 6, Cordone, Furlan. Coach: Giovanni Amato.

Splendida prestazione esterna del Bvc Sanremo Olimpia, che è passato con autorità sul campo della capolista Loano Garassini, al termine di un incontro giocato con grande convinzione e autorevolezza. Il Sanremo ha, infatti, vinto tutti i parziali dei quattro periodi, dimostrando continuità di rendimento. Alla luce di questo risultato il Bvc Olimpia condivide il primo posto in classifica con l’Alassio e lo stesso Loano.

Il coach Giovanni Amato: “Innanzitutto, faccio i complimenti ai ragazzi. Abbiamo ottenuto un risultato davvero importante, giocando una bella pallacanestro. Però, dobbiamo e possiamo fare ancora meglio, soprattutto in difesa, dove spesso siamo troppo passivi. In attacco, invece, non sempre riusciamo a concretizzare quanto produciamo sul piano del gioco”.