Una serata di solidarietà al teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare

6 dicembre 2013 | 18:07
Share0
Una serata di solidarietà al teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare

Cori sotto l’Albero che si svolgerà l’8 il 15 e il 22 dicembre vede alla ribalta 3 gruppi del ponente ligure: Complesso Vocale Sanremo, Cantores Bormani, Coro Musica Nova

Dopo le due presentazioni di libri parte la 1a rassegna musicale organizzata dal teatro dell’Albero per i prossimi mesi invernali in attesa della undicesima rassegna "L’Albero in prosa 2014".
Cori sotto l’Albero che si svolgerà l’8 il 15 e il 22 dicembre vede alla ribalta 3 gruppi del ponente ligure: Complesso Vocale Sanremo, Cantores Bormani, Coro Musica Nova. Domenica 8 dicembre alle ore 21 la serata , che vuole mettere in risalto lo scopo benefico , sarà animata da un concerto natalizio e non solo del Complesso Vocale Sanremo, da un reading a tema degli attori del teatro dell’Albero e infine da una inedita proiezione del dott. Ravera appena tornato dalla Sierra Leone; l’incasso (biglietti a10 €) sarà infatti devoluto al progetto che il Ravera insieme alla sua associazione segue da anni in Sierra Leone.

Info al 347 7302028 www.ilteatrodellalbero.it Il 15 dicembre e’ la volta dei Cantores Bormani alle ore 17 e il 22 dicembre sempre alle ore 17 conclude il Coro Musica Nova. I biglietti per questi ultimi due appuntamenti costano € 5. Dopo le festività sarà la volta (la prima) di una singolare e sperimentale rassegna che la Direzione Artistica vuole lanciare nella deliziosa Sala Beckett che ben si presta per l’ascolto di un certo tipo di musica "L’Albero in….Jazz" quanto prima il programma e le date.