Campionato serie C regionale |
Sanremo e dintorni
/
Sport
/

Trasferta da dimenticare per la formazione femminile del Basket Club Ospedaletti

2 dicembre 2013 | 20:26
Share0
Trasferta da dimenticare per la formazione femminile del Basket Club Ospedaletti

Settimana per il coach Carbonetto dove dovrà rivedere scelte e capire le cause di questo crollo, il basso punteggio delle realizzazioni ne è l’indice piu’ significativo

Partita da dimenticare per la formazione femminile del Basket Club Ospedaletti in trasferta contro il L’Antares Romito. Quarta partita di campionato di serie C regionale con un buon primo quarto che lascia intuire una gara combattuta contro una formazione avversaria rinnovata nell’organico e ben disposta in campo. Dal secondo quarto il buio scende in campo per le ragazze orange che con una serie di regali lasciano alle avversarie il campo.
Dopo l’intervallo il recupero è auspicabile ma il cambio di passo non avviene, i ripetuti errori di tiro portano al grande distacco che si completa nell’ultimo quarto. Il Romito porta a casa due punti pesanti. Settimana per il coach Carbonetto dove dovrà rivedere scelte e capire le cause di questo crollo, il basso punteggio delle realizzazioni ne è l’indice piu’ significativo. Prossimo turno: sabato 7 dicembre alle ore 21 presso la palestra di Via Isnart ad Ospedaletti per l’ultima gara del girone di andata contro la Pallacanestro Loano.

ANTARES BASKET ROMITO – A.S.D. OSPEDALETTI BASKET 63 – 32 (13-15 12-2 19-6 19-9)

Romito: Donati 16, Maggiani F. 4, Maggiani M, Gili 5, Persia 4, Lucignani 4,
Borghini 8, Canova 12, Sonaglia 7, Balducci 3 – All. Rossi

BC Ospedaletti: Bestagno I. 7, Munerol 1, Bianchino G. 1, D’Addazio 2, La Sacra 3,
Vaccaro 4, Esposito S. 8, Gajani, Guardiani 6, Gambacorta – All. Carbonetto.