San lorenzo al Mare questa mattina alle 10 primo calcio al pallone nel nuovo impianto polifunzionale
Nel ricordo di Silvio Muratore e Nelson Mandela il primo calcio al pallone nel impianto polifunzionale. Silvio Muratore ricordato dal Presidente della Polisportiva Valle del San Lorenzo alla presenza della madre, e Nelson Mandela con un minuto di silenzio
Alle 14,30 la cerimonia ufficiale, mentre questa mattina la triangolare tra i ragazzi delle scuole medie .Così come il vecchio campo sportivo anche il nuovo impianto polivalente è stato intitolato a Silvio Muratore un ragazzo di San Lorenzo tragicamente scomparso il 16 aprile ’87. Silvio Muratore, 14 anni rientra da Vallecrosia dove insieme a Giuseppe Brignola hanno giocato con la squadra giovanissimi dell’Imperia contro la Carlin’s Boys di Sanremo. La partita è finita 2-2. Ma nella galleria di Costarainera c’è un incidente, e l’auto deve rallentare. Si forma una colonna. Arriva l’autotreno, carico di 300 quintali di carne è una tragedia il tir travolge tutta la colonna il bilancio è di tre morti e undici feriti.
Sul sedime del vecchio campo a undici, distrutto dagli eventi alluvionali del 1998 sono stati realizzati due campi in erba sintetica di alta qualità, specifica per il gioco del calcio, l’impianto consta di: uno spazio gioco calcio a cinque; uno spazio gioco calcio a sette, atto ad ospitare le riquadrature interne per ulteriori due campi gioco calcio a cinque; uno specifico spogliatoio al servizio delle infrastrutture presenti; uno spazio di accesso e di sosta al servizio dell’impianto. Per chi volesse prenotare i campi ricordo che questi sono i recapiti whatsapp/sms 3391850553 — cell. 3355301017".
il video