Pallanuoto |
Imperia
/
Sport
/

Rari Nantes Imperia esce sconfitta dall’incontro con la SG Andrea Doria

14 dicembre 2013 | 21:12
Share0
Rari Nantes Imperia esce sconfitta dall’incontro con la SG Andrea Doria

“Abbiamo costruito tanto senza finalizzare il giusto, male a uomo in più e in tante occasioni uno contro uno, Il cammino è difficile e lo sapevamo, ma la determinazione, oggi, dei nostri ragazzi è stata alta e ciò ci fa ben sperare”

Rari Nantes Imperia-SG Andrea Doria 3-4

Parziali 0-0, 1-2, 1-2, 1-0

RN Imperia: Foroni, Ferrari, Strafforello, Capanna, Gazzano, Poracchia, Di Fabio, Shapka, Somà 2, N. Parodi, Rocchi 1, Amelio, Grossi. All. Fratoni.

Andrea Doria: Oliva, Dispenza, Ferreccio 2 (1 rig), Canessa, D’Alessandro, Marciano, De Ferrari, Tosto, Tosi 1, Bazzurro 1, Palmieri, Michieletto, Ottazzi. All. Bruzzone
Arbitri: Daniele e Ruscica
Note.

Usciti per limite di falli Rocchi (I) nel terzo e D’Alessandro (D) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Imperia 1/12 e Andrea Doria 3/9 + 1 rigore. Spettatori 200 circa.

Il Commento dell’Imperia: "Abbiamo costruito tanto senza finalizzare il giusto, male a uomo in più e in tante occasioni uno contro uno, Il cammino è difficile e lo sapevamo, ma la determinazione, oggi, dei nostri ragazzi è stata alta e ciò ci fa ben sperare. Un grazie di cuore al pubblico che ci ha sostenuto fino in fondo"