Ponte Andrea Doria, modifiche permanenti alla segnaletica orizzontale, parcheggi con sosta di 2 ore

23 dicembre 2013 | 15:21
Share0
Ponte Andrea Doria, modifiche permanenti alla segnaletica orizzontale, parcheggi con sosta di 2 ore

Sul lato mare, in modo parallelo all’asse stradale, dalle ore 8 alle ore 19 la sosta è consentita per un massimo di due ore, da segnalare in modo chiaramente visibile, con esposizione di disco orario o con altro mezzo

Il Ponte stradale Andrea Doria di Ventimiglia, sul fiume Roja, dove confuisce il traffico veicolare da ponente (corso Francia) e levante (Largo Torino) è stato recentemente oggetto di lavori di rifacimento e riqualificazione della segnaletica orizzontale, apportando alcune modifiche per rendere più sicura e razionale la circolazione veicolare e pedonale.

La circolazione veicolare rimane inalterata con due corsie di circolazione a senso unico in direzione levante, quella lato monte con indicazione segnaletica orizzontale freccia diritto, verso il "centro" e quella lato mare con indicazione freccia a destra "mare".

Sul lato mare, in modo parallelo all’asse stradale, dalle ore 8 alle ore 19 la sosta è consentita per un massimo di due ore, da segnalare in modo chiaramente visibile, con esposizione di disco orario o con altro mezzo.

Nel tratto di strada risulta istituito un attraversamento pedonale a collegamento del percorso caratterizzato da marciapiede su ambo i lati