Pesante critica del M5S di Bordighera per il voto della senatrice Albano (Pd) sulle sale gioco

21 dicembre 2013 | 22:44
Share0
Pesante critica del M5S di Bordighera per il voto della senatrice Albano (Pd) sulle sale gioco

«Definire questa votazione “…un bruttissimo incidente…”, cito le sue parole, è minimizzare ciò che di più etico esiste: la difesa della famiglia e la protezione dei più giovani”, dichiara il consigliere del M5S di Bordighera, David Maria Marani»

"Le scuse, assurde, della Senatrice Donatella Albano del Pd, non sono  accettabili, non si può votare a favore di un emendamento che danneggia i comuni e le regioni etiche, che combattono la ludopatia.

Definire questa votazione “…un bruttissimo incidente…”, cito le sue parole, è minimizzare ciò che di piu’ etico esiste: la difesa della famiglia e  la protezione dei piu’ giovani, è semplicistico e implica una mancanza di  responsabilità sociale.

La senatrice con i voti di chi ha creduto alle sue”battaglie” è diventata  senatrice e ora arrivata a Roma e conquistata la poltrona, come 117 dei suoi  colleghi del PD, vota a favore.

Viene da dire:… siete tutti uguali salite al colle e quando ci siete,  diventate succubi…altro che incidente…ma questa volta siete stati beccati  con le mani nel sacco…e inutili sono le sue dichiarazioni sul fatto che altri hanno fatto meno di lei….Senatrice il voto su quell’emendamento è il  suo e rimarrà legato alla sua persona per gli anni a venire, e lei lo sa  bene.

I casi sono due o lei non legge cio’ che vota e quindi si dimetta per il bene di tutti o lei è parte di un disegno più ampio, gestito da lobbyes del gioco, allora rimetta i voti che ha ricevuto ai suoi cittadini e si dimetta insieme  ai suoi 117 senatori.

In ambedue i casi vergogna!"

David Marani
Consigliere del Movimento 5 stelle a Bordighera (Im)