Pallamano Ventimiglia, premi a ripetizione agli “Oscar dello Sport”

18 dicembre 2013 | 13:30
Share0
Pallamano Ventimiglia, premi a ripetizione agli “Oscar dello Sport”

Ben quattro riconoscimenti per il sodalizio intemelio che venerdì sera 20 dicembre, presso l’Auditorio della camera del Commercio di Imperia, verrà
premiata per i risultati conseguiti dalle squadre Esordienti, Under 14, Under 16 ed Under 20

Grande riconoscimento per la Pallamano Ventimiglia, premi a ripetizione agli "Oscar dello Sport" Ben quattro riconoscimenti per il sodalizio intemelio che venerdì sera 20 dicembre, alle ore 21.00, presso l’Auditorio della camera del Commercio di Imperia, verrà premiata per i risultati conseguiti dalle squadre Esordienti, Under 14, Under 16 ed Under 20, nella stagione 2013.

Si chiude in bellezza l’anno per la Pallamano Ventimiglia. Dopo gli eccellenti risultati di questo inizio stagione, la società del presidente Silvio Coppo e del fondatore Pippo Malatino, verrà premiata anche per gli straordinari successi dell’annata 2013. Campione Regionale con le squadre Under 14, Under 16, Campione Interregionale(Liguria/Piemonte) con la squadra Under 20 e Campione Nazionale con la squadra Esordienti nella specialità "Beachandball".
Questi risultati, non sono passati inosservati alla commissione che assegna ogni anno i prestigiosi premi degli "Oscar dello sport imperiese", che ha voluto per l’ennesima volta esprimere l’ammirazione ed il riconoscimento dovuto, al lavoro svolto per i giovani ventimigliesi, da parte del sodalizio intemelio.

"Siamo molto felici di ricevere ancora una volta, questi prestigiosi riconoscimenti. Per i nostri dirigenti ed i nostri tecnici, sono la ricompensa all’immenso lavoro che da anni svolgono con le diverse generazioni di giovani ventimigliesi che cercano di educare ed istruire nei migliori dei modi. I risultati ottenuti con una costanza sistematica, testimoniano il grande impegno messo in atto tutti i giorni. Ai nostri giovani diciamo di seguire sempre i loro istruttori con entusiasmo e di tenere sempre alto il nome della nostra città, in tutti gli impegni
che saranno tenuti ad onorare. Sono loro i veri attori di questi successi ed a loro va il nostro grazie dal profondo del nostro cuore".
Queste le parole del presidente Coppo, che non sarà presente alla cerimonia, ma che ha voluto esprimere il suo pensiero e manifestare riconoscenza a tutti i componenti la società.