L’Associazione Bauxi Gianchi dona defibrillatore e bombole ossigeno alla Croce Rossa di Bordighera

24 dicembre 2013 | 17:43
Share0
L’Associazione Bauxi Gianchi dona defibrillatore e bombole ossigeno alla Croce Rossa di Bordighera

Alla presentazione, durante la tradizionale festa di auguri natalizi del comitato locale a cui hanno partecipato tutti i volontari, erano presenti il presidente provinciale della CRI e presidente vicario del comitato locale di Bordighera Del Giudice

Si è svolta Domenica sera presso la sede della Croce Rossa Italiana Sezione di Bordighera la presentazione del nuovo defibrillatore e delle bombole di ossigeno donate dall’Associazione Bauxi Gianchi di Rocchetta Nervina grazie ai fondi ricavati dalla serata di beneficienza "La Musica Può Fare" in ricordo di Paola.

Alla presentazione, che si è svolta durante la tradizionale festa di auguri natalizi del comitato locale alla quale hanno partecipato tutti i volontari, erano presenti il presidente provinciale della CRI e presidente vicario del comitato locale di Bordighera Vincenzo Palmero e il presidente del comitato locale CRI di Bordighera Del Giudice Angelo e diversi rappresentanti dell’associazione Bauxi Gianchi tra cui il presidente Alessandro Raspaldo.
L’associazione Bauxi Gianchi ha ricordato il senso della serata "La Musica Può Fare" in ricordo di Paola Basso, quello cioè di raccogliere fondi da devolvere a iniziative sociali.
"Negli anni grazie al ricavato dell’iniziativa benefica è stato possibile finanziare diversi progetti della Spes Auser di Ventimiglia, quest’anno è stato possibile acquistare un defibrillatore e con la collaborazione delle Band Musicali Craven Road e Black Velvet, che hanno contribuito direttamente, acquistare due bombole di ossigeno per i malati bisognosi. Tutto questo materiale viene donato alla CRI di Bordighera. Ricordiamo già adesso la data della futura serata di raccolta fondi che si svolgerà Sabato 30 Agosto 2014 a Rocchetta Nervina siete tutti invitati a partecipare"