L’Arredamenti Anfossi Taggia vince con il Quiliano e fa un passo avanti per la permanenza in serie C

8 dicembre 2013 | 19:39
Share0
L’Arredamenti Anfossi Taggia vince con il Quiliano e fa un passo avanti per la permanenza in serie C

Le Grafiche Amadeo Sanremo perdono al tie break l’incontro più importante della giornata contro l’Acqua Minerale Di Calizzano, che ora si trova in testa al campionato con l’Albisola

Molto bene l’Arredamenti Anfossi Taggia che fa bottino pieno contro il Quiliano in un incontro molto importante per le zone basse della classifica, nell’altro “spareggio” salvezza è l’Albaro ad avere la meglio sul Virtus Sestri che si consola con l’aver finalmente mosso la classifica. Bene il Tigullio Sport Team che regola il Volley Genova Vgp. Scontato il successo del Sallis Ventimiglia sul fanalino di coda Valdimagra.

Le Grafiche Amadeo Sanremo perdono al tie break l’incontro più importante della giornata contro l’Acqua Minerale Di Calizzano, che ora si trova in testa al campionato con l’Albisola.

Proprio contro l’Albisola il Volare Volley getta via una importante occasione, anche dal punto di vista motivazionale, dopo aver vinto il primo set e largamente in vantaggio per quasi tutto il secondo si fa ipnotizzare da un Paolo Repetto bravissimo a disegnare e ridisegnare tempestivamente la sua squadra, mentre dall’altra parte l’Arenzano, con il passare del tempo, sembra sempre più ingessato e lento nel reagire alle nuove situazioni.

I risultati della giornata:
Valdimagra Nuovaoma-Sallis Ventimiglia 1-3
Arredamenti Anfossi Taggia-Buttonmad Quiliano 3-1
Tigullio Sport Team-Volley Genova Vgp 3-1
Albaro Nervi-A.s.d. Virtus Sestri 3-2
Grafiche Amadeo Sanremo-Acqua Minerale Di Calizzano 2-3
Iglina Albisola-Volare Volley 3-1