Neve permettendo |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/

La Provincia affida la seggiovia di Monesi, apertura prevista venerdì 20 dicembre

13 dicembre 2013 | 12:38
Share0
La Provincia affida la seggiovia di Monesi, apertura prevista venerdì 20 dicembre

La società potrà contare sul supporto tecnico della Scuola di Sci di Monesi, che garantirà la battitura delle piste con l’ausilio di un “gatto delle nevi”

E’ stata affidata dalla Provincia la gestione della seggiovia di Monesi. Il servizio è stato affidato a trattativa privata (la gara ad evidenza pubblica era andata deserta) alla società Noir srl di Imperia.

La società potrà contare sul supporto tecnico della Scuola di Sci di Monesi, che garantirà la battitura delle piste con l’ausilio di un “gatto delle nevi”. L’apertura degli impianti, se le condizioni meteo e soprattutto l’indispensabile presenza della neve lo permetteranno, è prevista nel weekend alla vigilia di Natale (20-22 dicembre).
Il Presidente della Provincia Luigi Sappa e l’assessore Giacomo Raineri commentano: "L’iter burocratico è stato tutt’altro che semplice, tuttavia l’impegno degli uffici ha permesso di poter affidare un servizio di fondamentale importanza per la promozione e lo sviluppo turistico del comprensorio e dell’intera provincia".