A partire dalle 15.30 |
Imperia
/
Societa
/

La Croce Rossa di Pieve di Teco organizza una giornata di raccolta sangue il 14 dicembre

13 dicembre 2013 | 14:01
Share0
La Croce Rossa di Pieve di Teco organizza una giornata di raccolta sangue il 14 dicembre

Chiunque lo vorrà, potrà iscriversi e diventare donatore del gruppo, sempre più numeroso, “Valle Arroscia – Richermo Fabrizio”, anche nel caso in cui già donatore di sangue e precedentemente iscritto ad altro gruppo

Sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 15.30 presso la sede della Croce Rossa di Pieve di Teco,  medici e personale della FIDAS procederanno ad una nuova giornata di raccolta sangue, previo colloquio e visita medica.

Chiunque lo vorrà, potrà iscriversi e diventare donatore del gruppo, sempre più numeroso, "Valle Arroscia – Richermo Fabrizio", anche nel caso in cui già donatore di sangue e precedentemente iscritto ad altro gruppo.

Per coloro i quali, invece, nella data del 15 dicembre non potessero essere presenti o disponibili per la donazione, sarà sufficiente, nel futuro, recarsi presso le sedi della FIDAS e dichiarare la propria donazione a nome del gruppo Valle Arroscia “Richermo Fabrizio”.

Ciò, affinché, anche la Valle Arroscia possa vantare un proprio gruppo di donatori fornendo così un segno di inequivocabile generosità, qualità da tutti riconosciuta all’amico Fabrizio, a cui il gruppo è stato intitolato.

L’occasione sarà gradita per scambiarci gli auguri per un sereno Natale e felice 2014.

La FIDAS ringrazierà tutti i donatori con un brindisi augurale, omaggiandoli con un panettone.